Utilizziamo solo vera pelle di qualità per la produzione dei nostri accessori.
Vendiamo solo accessori testati che superano i nostri duri controlli di qualità a tutela dell’acquisto del cliente. Tuttavia trattandosi di vera pelle, la superficie potrebbe presentare delle imperfezioni ma ciò ne garantisce l’autenticità.
Ogni MABAG® è dotata di un NFT integrato sotto l’etichetta esterna. Per garantire la sua autenticità basta appoggiare il telefono sbloccato sopra l’etichetta e cliccare sul link che compare sul telefono per leggere il numero di serie.
Utilizziamo solo materiali di prima qualità: pelli con certificazioni ecologiche recuperate dagli ingrossi, galvaniche resistenti in vari metalli, come l’ottone, fodere in tessuti naturali. Tutto ciò che assicuri una resistenza nel tempo.
Desideriamo stare dalla parte dei sostenitori del pianeta e rappresentare il cambiamento. Ogni giorno cerchiamo soluzioni migliori per realizzare prodotti con meno impatto ambientale possibile. Lavoriamo unicamente con fornitori che soddisfano gli standard umanitari e sostenibili della nostra politica aziendale.
Puoi contattarci a shop@maragulina.it o contattarci su Whatsapp al numero +39 3406504676
Per le collaborazioni contattaci a info@maragualina.it o su Whatsapp al numero +39 3406504676
Dopo la spedizione, riceverai un'email dal corriere con le istruzioni per tracciare i progressi del tuo pacco. Effettuando più ordini nello stesso giorno usando le stesse opzioni di consegna, i tuoi ordini potrebbero essere spediti con un unico pacco. Sarai in grado di vedere se gli ordini sono stati spediti insieme se le informazioni del tracking, per ciascuno degli ordini che hai effettuato, sono le stesse e quindi gli ordini arriveranno insieme.
Il tuo ordine sarà consegnato tra le 08:00 e le 20:00 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di assicurarti che all'indirizzo selezionato ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco. Se la consegna non venisse effettuata entro la serata della data prevista, ricontattaci il giorno successivo alla mail order@maragualina.it così potremo controllare per te.
Con l'opzione Spedizione Standard, in base al tuo codice postale, i tuoi acquisti saranno consegnati entro 4 o 5 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine viene effettuato (fine settimana e giorni festivi esclusi) e saranno inviati con un servizio di spedizione tracciabile.
Al momento stiamo lavorando per integrarla al sito, in caso di urgenze di spedizione (regali di compleanno ecc.) ti chiediamo di contattarci alla mail shop@maragualina.it per verificare la disponibilità di una spedizione in giornata o in massimo 24h prima di effettuare l’ordine. Il costo di questo servizio è di 15,00 €, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
* Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i saldi) le tempistiche possono variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. Mara Gualina srl non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.
Non accettiamo pagamenti in contrassegno ma è possibile pagare in 3 rate scegliendo PayPal o l’importo totale con carta di credito.
1) PayPal
Se il cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password o creando un nuovo conto in modo facile e immediato. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
2) Carta di credito
Se il cliente sceglie di pagare con carta di credito, l'importo è addebitato direttamente sulla stessa (Visa, Visa Electron, Mastercard) o su carta prepagata (PostePay, PayPal, ecc.). Le informazioni del cliente sono riservate in quanto non vengono salvate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita verrà inviata un'e-mail di conferma. In caso di annullamento l'importo verrà rimborsato sul conto del cliente.Il cliente prende atto e accetta che il Mara Gualina srl non sarà ritenuto responsabile in caso di ritardo o di mancata consegna di un prodotto qualora l’emittente della carta di credito del cliente rifiuti o non autorizzi per qualunque motivo l’addebito.
Ci dispiace molto per l’inconveniente, se l'articolo che vuoi restituire è difettoso o errato perché hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato ti preghiamo di contattarci all’email order@maragualina.it, risolveremo l'inconveniente nel minor tempo possibile.
È possibile che il tuo ordine sia stato inviato in più pacchi, ti preghiamo quindi di controllare le tue email e il tracking dell'ordine per verificare se qualche articolo arriverà con una spedizione diversa. Se hai verificato e dovesse effettivamente mancare qualcosa, contattaci all’email order@maragualina.it entro 30 giorni dalla consegna prevista dell’ordine.
Ti chiediamo gentilmente di restituirci l’articolo entro 14 giorni a partire dalla data di consegna del tuo ordine dandocene gentilmente comunicazione alla mail order@maragualina.it. Entro lo stesso termine il Cliente deve provvedere, utilizzando una modalità di spedizione a sua scelta, alla spedizione della merce reinserita nella sua confezione originale, integra e in perfette condizioni completa di tutte le sue parti, e accuratamente imballata alla sede del Venditore. Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto. Si consiglia di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.
* In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente indossati prima di essere resi, potremmo dover prendere la decisione di disattivare il tuo account. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattarci all’email info@maragualina.it e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.
Al ricevimento della merce, una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, entro e non oltre 14 giorni, provvederemo al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente, così come le spese necessarie per la restituzione dei prodotti oggetto di recesso. Salvo quanto sopra, si ricorda infine che il cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la loro natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Certo! Al momento del check-out basterà inserire i propri dati aziendali nel from "Ulteriori Informazioni" per ricevere fattura. Ricordiamo che il diritto di recesso non è riconosciuto per i clienti professionisti (acquisto con partita iva).